• Acqua di mare

• Amber1273

Nel prossimo futuro costruirò un acquario per acquario marino. Sono interessato a procurare acqua di mare, come posso crearla in casa affinché piaccia anche ai pesci! Infatti, contiene un sacco di batteri e microrganismi diversi che sono necessari per la vita in essa... Se c'è qualcosa che non ho considerato, correggetemi) potrei aver sbagliato... dato che mi occupo di questo per la prima volta.

Joseph2576

Amico mio, ti consiglio di trovare (scaricare) libri sull'acquariologia marina, di leggere il forum... e di non porre più dom

Amber

Ciao, non otterrai esperienza e raccomandazioni chiare sul forum, quante persone tante opinioni e ti sarà difficile decidere. Vivi a Kharkiv e nella tua città ci sono molti professionisti e appassionati con molta esperienza nell'acquariofilia marina, trovali, conoscili, vedi tutto con i tuoi occhi, e sono sicuro che tra 3-5 persone troverai almeno uno che ti aiuterà e ti aiuterà in qualsiasi momento e ti correggerà se qualcosa non va, e per iniziare, chiacchiera sul forum, cioè conosci i tuoi connazionali che tengono un reef a casa. Ti darò alcuni nickname di utenti del forum dei

Eric5208

Grazie mille per la risposta e grazie Pavlik per il link! Lo