• Aiutatemi con consigli sul nano mare.

• Jennifer

Buon pomeriggio. Da tempo desideravo creare un nano mare, ma in qualche modo mi mancava il tempo. Ora ho deciso che voglio un nano mare, soprattutto dopo aver visto e letto gli articoli su questo sito, grazie mille all'autore. Le dimensioni dell'acquario saranno le seguenti: lunghezza 250 mm, larghezza 200 mm, altezza 300 mm, con un volume d'acqua di 15 litri. Potreste dirmi quanto materiale serve: pietre per acquario, rocce secche, sabbia o granuli di corallo? Nell'acquario ci saranno solo rocce vive. Capisco che un acquario di grandi dimensioni sia molto più stabile rispetto a uno piccolo, ma voglio comunque provare a raggiungere il successo con il vostro aiuto in un acquario piccolo.

John828

Quindi, se intendete realizzare un volume del genere, è necessario creare una colonna al centro con un filtro aereolift. Il substrato deve essere necessariamente in granuli di corallo! Le pietre devono essere solo vive!

Tricia7885

Esprimerò la mia opinione personale.... Prima di fare il nano, dovresti fare un normale mare, osservare..... e poi passare ai piccoli volumi.... In nessun caso scoraggiare l'autore del tema dalla sua idea, ma qualsiasi nano-acquario si sente meglio quando c'è un fratello maggi

James4757

Non c'è spazio per un

Brent8919

Quale peso di pietre e briciole è necessario per

Aaron

Penso che non più di 2 kg di pietre vive possano fisicamente entrarci. Piccole briciole per co

Guy

Briciole - due centimetri - questo è il tuo filtro!!! Pietre: ho ritagliato un quadrato di carta uguale al mio fondo, sono andato al fiume e ho scavato tra le pietre, costruendo una colonna... non posso dire esattamente quante ne servono... Penso che nel mio acquario potrei mettere al massimo 1,5-2

Elizabeth

Quale luce è necessaria per la vita delle

Amanda5586

Ho due lampade da 6 watt, due lampade a LED bianche e due lampade a LED blu... farò una foto e la posterò.

Samuel6138

Prendi visione, molte