• Voglio comprare pietre vive per l'acquario.

• Kathleen

Buon pomeriggio, presto avvierò il mio acquario, ma non riesco a trovare da nessuna parte ghiaia e marmo. Mi serve poca ghiaia, forse ho cercato male. Chi a Odessa può dirmi dove posso comprarli?

Gary6376

Secondo quanto sembra, a Odessa non è possibile acquistare nulla via mare, tutti i negozi si lamentano del fatto che le attrezzature sono costose e non le tengono in vendita, mentre tutta la sale è stata acquistata, e per quanto riguarda le pietre, è qualcosa di nuovo

Lauren

Ch

Heather6148

Sì, viene da Odessa.

Joshua9847

Davvero? Se è così, allora è decisamente di Odessa.

Kyle

Gente, non sapete, mi trovo in questa situazione: l'acquario non è ancora pronto per l'avvio, ma un mio conoscente è a Kiev e lunedì sarà a Odessa. Mi porterà una cernia marmorizzata e un pesce pappagallo. La domanda è questa: vorrei che mi portasse subito le rocce vive, perché la prossima volta che sarà a Kiev non sarà così presto. Cosa devo fare con le rocce vive? Dove posso tenerle temporaneamente finché non avvio l'acquario? Cosa mi consigliate? Perché qui a Odessa è davvero difficile trovare rocce vive.

Cassandra7840

Meglio prendere i sassi vivi dalle ruote, non affrettarsi. Si può sempre negoziare con il venditore per inviare i sassi vivi a Odessa in treno, auto

Allison

+1

Theresa5149

Grazie, aspetterà