• ROCCIA CORALLINA ASCIUTTA

• Sarah

Ecco finalmente un momento libero e ho scritto le mie osservazioni sulla Pietra del Riff Secco. Aspetto commenti. Ho anche pubblicato come ho decorato la colonna di scarico.

John3165

Ciò che può essere lentamente e tranquillamente creato con una pietra secca in un acquario non è solo un grande vantaggio, ma un vantaggio enorme. Se si semplifica l'elenco dei "partecipanti" al processo di filtrazione biologica nelle pietre vive a poche specie di batteri, le pietre secche (o meglio, immerse) non sono affatto inferiori come casa per questi stessi batteri rispetto ad altri materiali. Penso che il futuro dell'acquariofilia marina sia nelle pietre coralline secche, soprattutto se si ipotizza un possibile ampliamento della gamma di culture batteriche "in barattolo" per i

Barbara8192

Ci sono delle differenze tra questa pietra e quella che offre il CE? Beh, oltre al prezzo, ovviamente.

Leonard

Sì, ogni pietra arriva confezionata, tipo in bustina, e non 20 chili semplicemente in un sacco. Alcune foto mostrano questo. Queste sono tutte le differenze... C'è una chiara gradazione di 1, 2, 2,5 e

Leslie

Hmm... forse le pietre sono identiche con la CA, ma esclusivamente in modo soggettivo, la pietra che è selezionata e imballata individualmente suscita in me un maggiore interesse e fiducia. Da quale regione proviene la pietra stessa?

Katie5500

Non so... Non si distingue in nulla dalla pietra con la CA.

Lisa

Qual è il senso della domanda? Secondo J.K. (pietre vive) la domanda ha senso, ma altrimenti - CON IL RIF! La pietra secca non ha vita in sé, è una casa per essa e la cosa più piacevole che mi è piaciuta è che non rilascia schifezze come silicati e altro nell'acqua. L'unica cosa da fare è lavarla prima di sistemarla o versarci l'acqua nell'acquario, era polverosa, proveniente dal Centro di Acquariofilia.

Theresa5149

Il fatto è che, a seconda della regione, la struttura della pietra può variare notevolmente. Questo influisce, a sua volta, sui processi anaerobici e aerobici. Ho già fornito un link al test delle rocce secche di diverse regioni. Ecco: se desiderate approfondire ulteriormente l'argomento, potete consultare i forum imperialisti Dry (Base, Basic, ecc.) Live Rock.

Andrea8397

Aaahhh... capite il fatto che l'uso di pietre non viventi per la decorazione del display è ben noto. Ecco, Royal Exclusiv utilizza la ceramica Korallenwelt e non si preoccupa. Qual è il vantaggio della pietra secca? Il prezzo? Non è detto! Confrontandolo ad esempio con il "cemento"... e il calcare non significa sempre silicati... l'unico vantaggio ragionevole è probabilmente il fatto che in generale le pietre viventi sono considerate il substrato ottimale per i batteri ana

Lynn4242

Questo non è abbastanza? La vostra opzione per decorare l'acquario? Quando ho lanciato questa domanda, ci ho pensato a lungo. Forse ho per

Sarah

Credo di aver indicato questo come un fattore decisivo nella scelta della roccia corallina secca. Ed è per questo che sono

Mike

D'accordo, ma se ci fosse ancora una

Michele9664

Inoltre, questa stessa azienda produce pietre anche per acquari

Veronica

Io ho ricevuto una pietra e ne sono rimasto soddisfatto. Leggera, porosa. Ordinerò ancora e il prezzo è

Chelsea

Ho ricevuto 20kg di pietra e ne sono rimasto soddisfatto.

Vanessa6144

Rimangono circa 30 chili... poi solo ad aprile... la fornitura era di prova, tutto è

Craig7302

Quanto

Brandy1134

3 dollari al chilo... affrettatevi... altrimenti perderete l'occasione...

John5528

Ovviamente è interessante, ma non ho ancora utilizzato la roccia di scogliera secca, ho più affinità per quella viva, che è più bella e offre più benefici, ma non discuterò, perché non ho lavorato con quella secca e non ne vedo ancora i vantaggi risp

Kathleen

Il suo vantaggio è il prezzo. Per assemblare una decorazione da 1 tonnellata di acquario sono necessari almeno 100 kg. Ho acquistato 20 kg di materiale vivo e 50 kg di materiale secco, e dopo due anni non riesco più a distinguere il