• Serve un acquario.

• Joseph9057

Inizialmente avevo pianificato di prendere un angolare da 150 litri, ma dopo aver riletto le informazioni, ho deciso di optare per un 300 litri (non angolare, sarà posizionato in un altro luogo). In generale, ho questa richiesta per voi: consigliatemi chi può realizzare l'acquario, il mobile e il sump, e fatemi sapere quanto potrebbe costare (prezzo). Sono di Lugansk, quindi avrà bisogno di una consegna a Lugansk (se qualcuno conosce qualcuno di Lugansk, sarebbe davvero utile). Ditemi, quanto è rischiosa la consegna di un acquario di questo volume?

Debra6575

150x50x50/10 (plexiglass) città di Lugansk

Jason9952

Ti ho scritto in privato qualche giorno fa,

Nicole7268

Posso avere più dettagli? Si tratta di un acquario marino, con un piedistallo e un

Destiny

non c'è niente nei messaggi privati...

Dawn6148

Già scr

Thomas1044

Il prezzo invialo in privato. E di che colore è il mobiletto? È possibile rivestirlo con un

Melissa2062

Mi hanno consegnato 280 litri di125x45x50 da Kharkiv, penso che 300 non siano molto di più. L'importante è che siano ben imball

Ashley5975

Può fornire maggiori dettagli sulla procedura di consegna, come il metodo di spedizione e il costo della

Sharon

Ho ordinato l'acquario da Aquatica, sono stati loro a spedirlo, consegna fino all'ingresso, a Kiev sembra 167. + imballaggio 80.

Elizabeth6302

Grazie.