• Red Sea Max

• Jacqueline6670

Buongiorno, cari membri del forum! Vorrei dedicarmi all'acquariofilia marina e recentemente ho scoperto che esiste un acquario marino per principianti con praticamente tutto l'equipaggiamento incluso: Red Sea Max. Vi prego di condividere le vostre impressioni su questo sistema, se qualcuno lo ha avuto! Grazie in anticipo!

Brian6895

Ecco il testo tradotto in italiano: Vendeva il suo Red Sea Max. Contattalo, potrebbe avere qual

Gary6376

Per i principianti... Hmm... penso che questa non sia una formulazione del tutto corretta. Se hai scelto l'RSM (130 litri) in base al volume, è un grande errore pensare che gli acquari di piccole dimensioni siano più facili da gestire. Questo vale sia per la stabilità in generale che per la manutenzione in particolare. In secondo luogo, Red Sea non è l'unica azienda che produce acquari con un set completo di attrezzature, ma se vuoi proprio un mini cubo, dai un'occhiata a Elos... anche se è più costoso... o anche RESUN, che è più economico dell'RSM. Nonsto scoraggiando l'acquisto di Red Sea, semplicemente ti consiglio di informarti meglio sulle alternative e solo dopo prendere una decis

Stephen

Per i principianti - intendevo che in questo sistema sono già presenti tutti i dispositivi essenziali per il mantenimento di animali marini. Se capirò come gestire il mare attraverso questo acquario, in futuro potrò costruire autonomamente un sistema più grande composto da parti separate. E non scelgo questo volume perché penso che un acquario più piccolo sia più facile da mantenere (spesso è il contrario), ma perché non ho molto spazio libero (ho altri 2 acquarid'acqua dolce). Grazie, Piccolo Muk, per avermi informato sugli altri acquari, non neero a conoscenza, li studierò sicuramente. Midica, per favore, se è possibile sostituire l'acqua osmotica con un'acqua più accessibile (diversa dall'acqu

April3499

Ecco la traduzione in italiano: - Il Red Sea Max è assolutamente un'opzione insoddisfacente sia per i principianti che in generale. Sarebbe meglio avere un acquario in vetro e acquistare solo ciò che sembra necessario, invece di tutto ciò che viene offerto nel pacchetto. Anche se si può calcolare in modo elementare matematicamente ed esteticamente, e questo darà sub

Kimberly2102

Saluti! Red Max è stato utilizzato - ha aiutato a lanciare e impostare per un conoscente. Per un principiante, è quello che serve. Lì teneva sia coralli che pesci. C'erano 30 chili di roccia viva. È stata inoltre aggiunta una pompa di flusso - tunza. Ma si può anche fare a meno di Coralia... Ma c'è un però. Quando il conoscente (era completamente ZERO nell'acquariofilia marina) stava progettando di avviare un mare, gli ho consigliato di realizzare un telaio metallico, un sump e incollare l'acquario... Non mi ha ascoltato, ha detto che era troppo costoso, tipo che Max costa3-4 mila, più economico di quello che gli avevo proposto di fare. Ha comprato Max, ci ha giocato - ha buttato via l'illuminazione originale (coperchio con lampade T5), ha installato un'illuminazione a MH da 250 watt. Ha provato una miriade di animali... si è arrivati all'assurdo - in un acquario con coralli è stato messo uno spinoso, anche se gli avevo detto che non si poteva... le conseguenze sono state ovviamente Red Max è stato venduto. Gli animali e le rocce sono ora in custodia temporanea da me. Gli ho quasi finito il sistema marino da 300 litri, acquario principale e 100 sump + telaio metallico rivestito in MDF. E tutto questo non è costato molto... Avete tempo per pensare a cosa volete e a cosa potete permettervi finanziariamente. Aspettate fino alla fine di gennaio:sto scrivendo un articolo, penso che piac

Jeffery7866

Sarà interessante leggere l'articolo per i principianti "marinai"! Non v

Alexandra

S

Cheryl9296

Qualcuno trasporta Elos?

Robin

Le soluzioni pronte non sono consigliabili, prima di tutto è necessario capire quale attrezzatura serve e quale potenza è adatta al volume, sulla base della mia esperienza personale ho constatato che una soluzione pronta equivale al 30% di denaro sprecato, dopo l'acquisto è necessario sostituire alcune attrezzature. Questa è la mia esperienza personale con l'azienda Aquamedic e anche con Ferplast. Ora sto semplicemente acquistando un barattolo e selezionando tutto separatamente per

Angela6489

Scusate per l'off-topic, ma... Cosa c'è che non va con le lampade T5?