• Aiutatemi con le informazioni.

• Tricia7885

Ho bisogno di aiuto. Voglio comprare un microscopio Konus COLLEGE 600X: ho cercato nei negozi online perché nella mia città non ci sono microscopi, l'ho trovato: in generale ho ordinato, ma ora devo pagare e loro lo spediranno con Autolux, ma ho dei dubbi su questo sito. Qualcuno ha ordinato da loro e può dirmi se ci si può fidare o meno.

Johnny

Secondo me, un negozio normale... Cerca le RECENSIONI e il CONTATORE

Erica

Non ho trovato recensioni.

James3382

Questo è già male

Amy9618

La

Nicole7122

Si apre per me. C'è un Libro dei commenti e dei suggerimenti nella sezione "Forum". Purtroppo c'è solo un commento. Perché non avete voluto usare la consegna in contrassegno? È più costoso, ma c

Tracy4603

Questo come? Più

Yolanda

Vediamo la sezione "Pagamento": Consegna di pacchi o pacchi postali Quando si sceglie il metodo di consegna - consegna "per posta", l'ordine sarà completato (1-3 giorni lavorativi), imballato e spedito tramite pacco postale o pacco. Quando il pacco arriverà al vostro ufficio postale, dovreste ricevere una notifica nella vostra cassetta postale (la consegna della notifica rientra nei doveri del personale delle Poste). In caso di pagamento in contrassegno, pagherete l'ordine al momento della ricezione presso l'ufficio postale (in questo caso il costo dell'articolo aumenterà dal 5% al 10%). Il costo della spedizione include il pagamento del peso del pacco e il pagamento del valore del pacco. Dovrete anche pagare il costo di spedizione del denaro a noi per la merce ricevuta. Le tariffe possono essere visualizzate qui. Il tempo di consegna del pacco è fino a 5

Heather9815

Se a qualcuno interessa, ho rischiato e oggi ho ricevuto il pacco in Autolux. È tutto arrivato, non riesco a smettere di rallegrarmi.

Todd

bene che tutto si conclude bene