• Avviso di consegna

• Anthony7814

C'è un'idea! Creare nella sezione "mercatino marino" una sottosezione "FORNITURE". Qui i fornitori (Centro Acquariofilia, Tkach - se lo desiderano, e tutti gli altri interessati) potranno notificare la data della prossima fornitura e pubblicare i listini degli animali arrivati. Cosa ne otterremo: 1. Sapremo esattamente quando possiamo andare dal venditore e acquistare gli animali. 2. Confronto e analisi dei prezzi. Cosa otterranno i venditori: 1. Aumento del numero di acquirenti. 2. Se il numero di acquirenti è aumentato, aumentare il numero delle forniture. 3. Confronto e analisi dei prezzi. P.S.: considero NON NECESSARIA la sottosezione "Attrezzature, acquari, manutenzione, pesci, invertebrati... con sconto per i membri dell'AVA", poiché la sua visita attuale è ZERO. Se si tratta di una sezione commerciale - e si paga per la pubblicità - allora non ci sono problemi. Aspetto la vostra opinione e proposte!!!

Lynn4242

L'idea è buona. App

Jerry

Buona idea! Sono d'accordo! Attendiamo le risposte dei

Joshua9847

Ottima idea! Pavlik è stato bravo!! Anche lui si è imbattuto nel fatto che trovare un bel corallo a un prezzo ragionevole è irrealistico. No, non è proprio così - per lo stesso prezzo, si può acquistare una grossa pietra con una moltitudine di coralli o qualcosa di grigiastro, simile a un corallo, fatto

Melinda2740

Sono d'accordo!

Alejandro

Non si sentono solo i venditori stessi....

James1625

Allora, è quello che dico. E per cominciare, ieri Igor (Bereznyaki) ha avuto una consegna, è arrivato un sacco di pesce, coralli e gamberetti.

Chad231

Solo chi lo sa???

Chad4168

Già sa

Debra6575

Anche la mia è felice! La mia compra!

Vanessa

La mia vendere anche, se vieni bene!

Tanner

Ragionevole. Siamo completamente d'accordo.

Karen

Ieri c'erano pochi nuovi coralli, ma molte anemoni morbidi. Probabilmente più di cento gamberetti e molti pesci, tutti in ottime condizioni. Sono arrivati dei magnifici pesci mandarino e ho anche preso un angelo di Helm

Kimberly2102

Sostengo l'idea, poiché è necessario sapere cosa e a quale prezzo si può acquistare e, di

Gabriel

Posso ottenere i cont

Brent8919

Idea buona. Se la sezione sarà creata, informeremo delle forniture sul forum.

Heather

Sostengo

Wanda666

Quindi, tutti i fornitori hanno dato il loro sostegno! Ma la divisione non arriva. DOVE È

Lindsay

Sì, in effetti è strano che tutti stiano zitti. Cosa ha ognuno, e quando, sarà sconosciuto?

Michelle5859

cioè la sezione, ma cosa, quando e anche perché comunque nessuno lo sa e inoltre a causa delle nuove leggi e dei cambiamenti con la dogana ora tutte le consegne sono rimandate

Javier5186

Informeremo tutti i venditori di questa sezione. Ragazzi, aspettiamo gli arrivi e vivi e vediamo come risponderanno. Poi trarremo le conclusioni e organiz

Joseph

Mi ha confuso il seguente punto: "... VIETATO: 1. Creare nuove discussioni da parte di persone che non sono importatori diretti...." E le recensioni dei clienti sugli animali (riguardo alla disponibilità, alle condizioni e al monitoraggio dei prezzi) o i messaggi sulla consegna da parte dei clienti (a causa del carico di lavoro dell'"importatore diretto" con le forniture???).

Gabriel

Dammi anche le

Scott8536

Ciao Valera, Ecco la traduzione in italiano: Vedo che hai inviato un messaggio privato. Purtroppo non posso accedere ai messaggi privati, quindi non posso vedere il testo che hai richiesto di tradurre. Se puoi inviare il testo qui nella conversazione, sarò lieto di tradurlo in