• È possibile sostituire il sistema di "Osmosi Inversa" con.........

• Mary

2

Robert800

Si può certamente richiedere al venditore il certificato di qualità e i risultati delle analisi di laboratorio, ma è meglio prenderla e misurarla personalmente almeno con i test standard per acquari. E se in base ai risultati, tale acqua dovesse essere adatta ai vostri scopi, utilizzzatela pure in

Lisa

Sento ancora che quest'acqua è semplicemente morta! E non è adatta per l'acquario, poiché non contiene alcun batterio utile! Ma così dicono solo................non lo so. Cosa puoi dire a riguardo? E se possibile un'altra domanda: come si dispongono le rocce vive in modo che in seguito non si rompano, forse le fissano in

Alec9378

Perché è morta, è stata fatta passare proprio attraverso un impianto osmotico nell'azienda, sulla bottiglia di "Vecchio Mirgorod" è scritto che l'acqua è passata attraverso un osmosi inversa. E dopo che l'acqua passa attraverso la membrana, in essa non rimane NULLA tranne le molecoled'acqua, se non passano molecole più complesse, come potrebbero passare batteri MOLTO più grandi, in pratica otterrete un DISTILLATO dopo

Leonard

Batteri sono facilmente c

Tracy

Le batteri che vivono nell'acqua dolce non sono adatti per il mare. L'acqua morta non è tale perché non contiene batteri, ma perché l'acqua liquida non rappresenta la molecola H2O, ma una struttura molto complessa di diverse di queste molecole "unite insieme" e questa struttura viene alterata, ad esempio durante l'ebollizione o il trattamento con osmosi. Ma questo non è affatto grave, poiché dopo un breve periodo di decantazione e altre manipolazioni,

Emily

Grazie a tutti per aver risposto al mio messaggio! Ho

Sarah5423

Uso questo tipo di acqua nel mio acquario (non ce n'è un'altra). Non ho misurato con i test, poiché anche quelli sono stati difficili da trovare qui. Tutto è a posto, solo che l'equilibrio si stabilisce lentamente e secondo le mie sensazioni soggettive vorrei sostituirla non troppo spesso (anche meno di una volta a settimana), principalmente cerco solo di rabboccare quella evaporata. Proprio per il fatto Proprio per il fatto che è morta (anche se ho la sensazione che non

Mark7376

Il problema principale non è la composizione chimica o i batteri. L'acqua dissolve una grande quantità di sostanze e mentre i minerali e i sali possono essere aggiunti artificialmente e immediatamente, i gas si dissolvono molto più lentamente, quindi l'acqua è morta, ma non senza speranza. La qualità dell'acqua in bottiglia è approssimativamente la stessa per tutti i produttori e proprio a causa della depurazione non ha senso prendere l'acqua da pozzi di grande profondità, poiché tutto viene rimosso. Nelle acque minerali la situazione è diversa - più profonda è la sorgente, maggiore è la mineralizzazione e più interessante è la composizione. Ma in un acquario, questa acqua non

Raven7170

Il mio preferito Dove vivete a Nikolaev, solo perché sono originario di lì! E una volta all'anno ci vado! Mi piacerebbe dare un'occhiata alla vostra attività di

Sarah7284

Questa è una versione assurda. E n

Michelle1662

PREFERITO _________________ La qualità dell'acqua in bottiglia è più o meno la stessa per tutti i produttori ed è proprio a causa del trattamento che non ha senso prendere acqua da pozzi molto profondi, dato che tutto viene rimosso. __________________________________________________ Dopo il trattamento dell'acqua con l'osmosi inversa, vengono aggiunti sali minerali per migliorarne le qualità gustative. I miei conoscenti tengono un acquario con quest'acqua. Pesci e piante stanno benissimo, e anche i parametri nell'acquario sono a posto. E questa acqua viene aggiunta senza problemi nell'acquario di acqua marina, che esiste ormai da 5 anni. La barriera corallina è fantastica. Ecco.

Johnny

9_9

Lindsey3362

Obbligatorio...........