• Acquario marino da 180 litri parte 3

• Jennifer7159

In generale, sono passati circa 3 mesi da quando ho avviato il mare... Gradualmente aggiungendo e rimuovendo varie cose, sono arrivato a questi risultati... La fauna è rimasta invariata... Un paio di pesci pagliaccio, un dascillus, un riccio diadema, un paio di gamberetti da boxe e ho aggiunto un gamberetto pulitore, un gamberetto fuoco (lisa debelius), un'attinia e un pesce zebra scopas... Oltre agli inquilini, due spettacolari pesci che sono arrivati con le rocce e un cavallucci marini apparso chissà da dove. Nessuna penna per ora, sostituita da 20 kg di rocce + una tanica di sfere + una tanica di carbone + spugne. I parametri... Il nitrato è normalmente intorno a 10 o anche inferiore, a seconda di come cambio l'acqua, il pH è 8.1, l'ammoniaca è quasi a zero, anche se è più variabile. Non misuro il calcio, ci sono pochi coralli, ad esempio la discosoma è cresciuta il doppio in un mese. Ecco le foto... L'acquario di 3 mesi fa e la situ

Jerry

Wow!! Quindi, sei un GUERRIERO!!!! Bellissimo!!! Spero che non sia tutto ciò che sei riuscito a fotografare? Non vediamo l'ora di ult

Crystal4879

Grazie!!! Ci sono molte foto, ecco ancora un po' felice che siano piaciute. Una specie di disco di pietra, non so cosa sia, l'ho visto solo una volta da me, poi si è scavato delle tane ed è scomparso, è finito con delle pietre vive, lo vedo una volta a settimana. Un'attinia dalle zampe rosse, al suo interno c'è un gambero pagliaccio Carka, la notte c'è un gambero Lisa Debelius incredibilmente bello ma esce solo per il cibo, un gambero pulitore, domesticato all'estremo, immergi la mano nell'acquario e i pesci gli vanno subito vic

Mitchell3177

Fantastico! Mi è

Michelle1505

Impressionante! Da dove hai iniziato? - o ti sei subito lanciato nell'impresa del mare? Cosa bisogna tenere a mente se si vuole creare una tale bellezza per sé? Quali sono i principali "ostacoli", le difficoltà e le differenze rispetto a un acqu

Jeffrey6189

Come, e tutto questo in 3 mesi?

Vincent

È un peccato che una tale bellezza non sia nella

David

Perché preoccuparsi? Dovresti essere felice per la persona. Cosa c'è nella

Daniel4967

E ora

Stephen

Non riesco ad aprire... H