• aiutatemi con un consiglio

• Patricia1746

Chi ha esperienza nella cura di chirurghi e idoli mauritani, quali pesci farfalla sono i più resistenti per l'acquario.

Ricky9405

Per quanto riguarda i chirurghi, rileggete il mio articolo "Zebrasome". Nel primo paragrafo troverete le risposte che cercate sulle farfalle e sull'idolo moresco. Non vi consiglio di arrovellarvi finché non avrete risolto il problema della crescita delle alghe (questione che avete sollevato nello stesso posto). Molto probabilmente è una conseguenza della presenza di derivati del ciclo dell'azoto in vasca. Riguardo alle alghe, rileggete qui (non vedo motivo di ripetermi). Le farfalle sono pesci molto capricciosi, estremamente difficili per quanto riguarda l'acclimatazione e l'alimentazione. Se doveste comunque decidere di prenderle, non acquistatele senza aver prima accertato che mangino e che siano state tenute in negozio per almeno 2-3 settimane.

Beth3383

Ok, mi occuperò delle alghe. Se i valori dell'azoto sono normali, mi sapreste dire dove a Kiev si possono trovare delle lumache?