• i miei acquari domestici - sito

• Brandy

mi interessa molto la tua opinione, sarei grato per i consigli sulla presentazione.

Erin

Gli acquari sono belli, non c'è che dire... ma il sito web è molto lento... e sarebbe bello aggiungere anche

Jesse3979

Ti darò una settimana, mi

Gabriel

Si... Tutto sembra fantastico! In alcune foto a volte sembra persino irreale, così ben scattate e composte!!! E con le telecamere non sono sicuro - a volte si muovono normalmente, a volte a scatti. A proposito - come funziona questo - in streaming

Katie3017

Tutto è online. La luce dalle 12 alle 24. Sì, tutto è un po' disordinato. Penso che domani sarà meglio, e ci saranno anche mol

Angela

Senza parole. Solo emozioni. W

Teresa

Altre foto. Interessante la

Alyssa6727

Ogni foto è WOW! Nonostante una certa sfocatura di alcuni scatti. Non vediamo l'ora di avere una descrizione più dettagliata di tutto ciò che è raffigurato nelle foto. Grazie mille per il piacere che ci av

Mariah

Quali separatori di schiuma avete installato e quali sost

Michael3221

Il sistema Naisu5000l (3 acquari) un turbofiltratore (20000l) USA. Cambio di 20l al giorno. Tutto questo e molto altro è mon

Derek7322

Quale illuminazione? Se possibile, fornire dettagli sul tipo di lampadine, potenza, pro

Erica752

Tre lampade a ioduri metallici da 450W 20000K, due da 450W 10000K e quattro fluorescenti da 60W per un acquario da 2500 litri. Inoltre, una lampada a ioduri metallici da 150W 10000K su ciascun lato (alba e tramonto) e illuminazione notturna (con fase lunare). Per un acquario da 1500 litri, tre lampade a ioduri metallici da 250W 20000K, tre da 150W 10000K e quattro fluorescenti da 40W. Anche in questo caso, una lampada a ioduri metallici da 150W 10000K su ciascun lato (alba e tramonto) e illuminazione notturna (con fase lunare). Per un acquario da 1000 litri senza coralli, due lampade a ioduri metallici da 450W 20000K (per le attinie) e sei fluorescenti da 40W, oltre all

Stacey4437

È difficile aggiungere qualcosa alla prima impressione. Purtroppo nulla può trasmettere la bellezza di un acquario marino... e di un acquario in generale... Solo lo sguardo umano può apprezzare appieno la bellezza di questo meraviglioso mondo... Riguardo al sito web, mi sembra che lo sfondo sia ancora

Todd8452

Grazie mille per il

Cassandra7840

Ecco la traduzione in italiano: Le ultime interessanti foto della riproduzione dei pesci pagliaccio del pomodoro. Vediamo cosa ne ve

Chris

Nelle ultime foto ci sono cose interessanti (la deposizione delle uova dei pesci pagliaccio pomodoro). Ora vedremo cosa ne verrà fuori (dubbioso, scarsa base di cibo per gli avannotti).

Zachary

9_9

Kathy

9_9

Angela

Grazie per la risposta. Ti auguro successo e ult

Melinda

Ho aggiunto la descrizione del computer e una terza videocamera al sito (lasto ancora

Laura3673

Ho collegato la terza telecamera video, subacquea (prova), ma non ho ancora trovato l'inquadratura giusta. Potrei puntarla dal fondo verso l'alto, mi interessa il tuo parere (

Courtney

Sarebbe davvero interessante vedere come è strutturato il v

Alejandro

9_9

Elizabeth1221

Per visualizzare il vostro sito web, in particolare le webcam, è necessario avere installato il seguente software: Explorer 6.0 e le applicazioni scaricate da java.com. Tuttavia, con una connessione di 64 Kbps, non è possibile visualizzare la telec

Darrell7542

Anche io ho gli stessi problemi, ma ho velocità più elevate (fornitore di primo livello), ma non posso guar

Eric5208

L'URL forn

Alyssa6727

Mi dispiace, anche il mio URL genera

Amy5468

Scusate, ci sono stati problemi con la rete. Ora tutto è a posto, penso di sistem

Chelsea

Sembra che io abbia sistemato tutte e tre le telecamere. Chi ha esaminato le risposte, come collegamento. Gra

Scott8536

Sito molto divertente! Ma quello che mi ha più sorpreso sono le telecamere...forse presto avrò anch'io un mare! Purtroppo non ho molte conoscenze per un acquario del genere. Mi chiedo se il pavimento non si pieghi sotto un tale

Amy5468

Grazie mille per il feedback! I miei acquari sono in una stanza separata e installati su basi in cemento, quindi non so nulla sui pavimenti. In ogni caso, circa 7 tonnellate d'acqua (incluso il sistema di depurazione) non

Jill1815

Oggi l'acqua n. 2 era splendida. L'n. 1 non è affatto visibile. L'angolazione n.

Jeremy3637

Cari colleghi, se non è troppo difficile, vi prego di provare a caricare le telecamere sul sito e di comunicarmi come va la connessione.

Reginald5073

Non riesco a caricare le mie telecamere da

Wanda666

Prova di

Lindsey3362

Ora tutto fun

Sara4035

Suggerisca, per favore, quale software deve essere installato sul computer per poter visualizzare il suo sito web, in particolare le webcam? Ho Explorer 6.0, ho scaricato le applicazioni da java.com, ma non riesco a visualizzare la telecamera. Connessione -

Rachel9060

Java è sufficiente, dov

Charles894

Eh, il canale sia un po' più ampio, altrimenti sarà uno slide show. Si riferisce a coloro che sono su

Cindy

Anche sull'autostrada c'è uno slideshow

Nicole7122

Bene, il nuovo sito è stato lanciato. Restano da effettuare alcune regolazioni finali (la terza telecamera, ecc.) e la descrizione delle apparecchiature. Vorrei anche avere la lista delle specie di tutti gli idrobionti. Ma penso che questo non sarà un problema. Per ora, sono molto interessato alla vostra opinione. (tutto sarà attivo dopo le 19:00).

Vincent

Fantastico! Molto bello. Ti invidio!

Erica

Peccato che non ci sia ancora la descrizione dell'attrezzatura... In entrambi i casi, il link apre la descrizione del computer. Aspetteremo.

Shawn

Prometto di migliorare molto rapidamente.

Brian6895

Sarebbe anche una buona idea aggiungere suggerimenti ai punti del menu con una breve descrizione, altrimenti non è divertente aprire i link alla cieca... in generale, è

Steven757

Ho

Brandy

Salve, cari colleghi e amici! È passato molto tempo da quando ci siamo sentiti, ma erano questioni puramente lavorative. Ora sembra tutto a posto, ma il mio hobby mi chiama. Primo: ho aggiornato un po' il mio sito web, anche se c'è ancora molto lavoro da fare, e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione. E in generale, in questo periodo, ho deciso di rinnovare l'intero sistema acquario. Quindi mi metterò al passo (ma ne parleremo in seguito). Con un caloroso saluto e i

Omar3497

Ho aggiunto altre

Joshua8425

Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì. Dopo di me, dovranno pulire a lungo il monitor dalla

Michael5242

Uno fatto interessante su una murena RENAULT. Dopo un anno di vita senza problemi (mangiava gamberi, pezzi di polpi), ha cambiato le sue preferenze gastronomiche e ha mangiato tre magnifici e due ghiozzi. Dopo di che l'ho rimossa (con grande difficoltà) in un acquario da2 tonnellate, con pesci grandi, e scomparve, l'ho già pianta, ma dopo due mesi è riapparsa come se niente fosse e

Jeffrey496

Non riesco ad acce

Tracy

Analogamente! N

Wendy2244

Ragazzi, avete riesumato un tema del 2004.

Anthony

Non ho guardato la data.

Jessica

Buon giorno dell'archeologo!