• Zebrasoma

• Michelle13

2

Tammy

Che altro si può lanciare per il

Christine

Le lumache sono le migliori. Si possono mangiare anche i ricci, ma sono animali piuttosto puzzolenti - almeno il mio emette odori forti. Anche i pesci gatto sono considerati mangiatori di

Jeanne

Dove si possono acquistare lumache a Kiev e quali

Aaron580

Sì, ho visto diverse varietà nel listino prezzi, quelle più economiche a mio parere sono intorno ai 20 euro. Per quanto riguarda quella migliore, la più diffusa negli acquari è il "turbo sl

Bridget

Peraltro, nella vostra sistema c'è la caulerpa, ovvero il concorrente delle alghe indesiderate in termini di consumo di nutrienti come nitrati e fosfati? E ancora, quale tipo di lampada usate per illuminare

Kellie

Il messaggio sui Zebrasoma è buono, tutto ciò che è stato detto corrisponde alla realtà. Non vale la pena dedicare molto spazio alla discussione sui Zebrasoma come mangiatori di alghe. In natura probabilmente non esistono pesci che consumino selettivamente quelle alghe che non ci piacciono. Inoltre, vorrei segnalare che in base alle mie osservazioni, lo Z. xanthurum non dovrebbe essere acquisito per un acquario con piante. Tutta la vegetazione di grandi dimensioni verrà distrutta in breve tempo, indipendentemente dalla quantità. In generale, tutti i Zebrasoma sono onnivori e non c'è cibo che non consum

Javier5186

Sono pienamente d'accordo, mangeranno tutta l'erba fino all'ultimo filo. Non toccano i coralli sani, anche se se un corallo è malato è comunque destinato a morire. Ho molti chirurghi, quindi tutta la vegetazione si trova nei filtri delle alghe. Tutti i chirurghi mangiano meravigliosamente le foglie di insalata, senza alcun trattamento. Le foglie di tarass

David3217

Alla Lampada virus SYLVANIA CF-LE 55W/630 2 pezzi, e la verdura cresce alla grande, qualcosa di simile a un'alga filamentosa in acqua dolce, ma att

Michele9664

La risp

Joseph1346

Secondo me questa è una lampada molto calda, sostituire con 10-15 kilokelvins... Bene, e fosfati con nit

Angela6489

Grazie mille per i link e i consigli: ma se possibile, indicare specificamente la lampada (produttore, potenza, temperatura - acquario alto 60 cm, lungo 150 cm) fosfati 0,25 mg/l test JBL, nitrati inferiori a 20 mg/l test Tetra, ma il calcio a 350 mg/l non è troppo? Cresce su alcune, ma non su tutte le rocce vive, anche se pulite, è una sor

Mario

La cosa principale è che i loro steno non li mangiano, e oggi hanno mangiato un verme a ventaglio, uno davvero bello che viveva sulle pietre vive, nondava fastidio a nessuno, cresceva... forse manca loro qualcosa (come vitamine ad esempio) perché non li nutro intenzionalmente, e si accontentano di ciò che c