• Chaetodon auriga

• Kristin

Ieri è morta la Chaetodon Auriga... Inviate le condoglianze, per favore.

Christine

Ti porgo le mie condoglianze. Hai sofferto a lungo? Quali sono

Jeffrey2277

Non si è notata la sofferenza - è diventata leggermente meno attiva nell'alimentazione, senza segni sul corpo, probabilmente una qualche batterica interna. Quando i miei ocellaridi acquistati *di fretta* hanno iniziato a morire, lì era tutto chiaro - odineum, né il rame né il formaldeide hanno aiutato. Una cosa positiva - la seconda farfalla, Chaetodon Collare, è viva e in salute - mangia come un cavallo (forse sta cercando di sfamarsi prima della morte?) PS: grazie

Jonathan6173

Avevo un mese di navigazione, un collare e mezzo ... penso che s

Lee425

Senti, che nedici di un chirurgo-leukosternon? Come si adattano negli acquari, perché ho un desiderio irresistibile di prenderne uno e forse anche una zebra gialla, anche se Smallreef ha raccontato orrori nello stile di

Cindy

I leuscosteorni sono animali pesanti, ma forse c'è speranza....... la

Jasmine

Perché non entrambi? Forse se non entrambi, almeno uno

Martin3206

Sì, si può avere entrambi... ci

Karen1649

Anche se la eufilia è ancora un po' grande, i sassi vivi sono completamente ricoperti di discoattinie e rodattisi, c'è una clavularia verde e un riccio a spina corta... Dopo i festeggiamenti di Capodanno, installerò un'altra alogenuro metallico - voglio acquistare una grande attinia tappeto... Questi sono i miei piani... P.S. Ho finalmente trovato a Kiev un'azienda che vende tubi acrilici trasparenti, quindi sto iniziando a costruire uno sk

Antonio

Il problema principale è che in primo luogo nessuno trasporta questi piccoli animali, soprattutto il flavescens. E anche se qualcuno li trasporta, cercano di liberarsene subito all'arrivo (perché muoiano

Kathy

Beh, mi hai fatto ridere con l'ultima frase - anche il dente è passato. Il fatto è che in una certa azienda vendono leusterni di medie dimensioni a 40$ l'uno, ma uno di loro non si è venduto ed è rimasto invenduto per 1,5 mesi, quindi ora lo vendono a 60$ - penso di prenderlo. Il pesce è sano, è vissuto nell'acquario per almeno un mese (dubito dei dichiarati 1,5) - in ogni caso ci

Darrell7542

Allora, vale la pena prendere circa 10 centimetri? E dove si trovano questi leucosteroni praticamente gratis e abbandonati? (Non preoccuparti, sono troppo lontano per ragg

Michele9664

Abbiamo un negozio di pesci d'acquario a Kiev sulla Simferopol'skaja ulica, pu

Nicole7122

Lui è venuto una volta... ha baciato il castello.... e basta... Andare spesso è difficile... Cosa dai da mangiare alle farfalle, per curiosità...?? Leucosterno avrà bisogno di zooplancton di qualità mescolato a

Tara2761

Cosado da mangiare alle farfalle... quei dannati prima hanno mangiato tutti i piccoli vermi che sono cresciuti sullo scheletro dell'eufillia, e ne sono cresciuti a iosa, tutte le pietre, incluso il comune calcare, sono state completamente ricoperte. Tuttavia, nessuno ne dubita - sonopur sempre farfalle. In generale, do loro gamberetti di ottima qualità, ho dato mangime Tetra per

Patricia1746

Leucosternum a 40 dollari è un affare. 60 è un prezzo normale. Sono ragazzi scioccanti. Non c'è niente da confrontare. Ne ho avuti circa 20. A volte li trapianti da un acquario all'altro (con ciclo comune) e non passano nemmeno 10 secondi che il maledetto ha già avuto un "infarto" - paralizzato. Il flavescens ha problemi con l'alimentazione. Ha bisogno di un tappeto di alghe verdi a pelo corto. La maggior parte delle volte non vuole mangiare altro. Ho sperimentato con una decina...devo dire onestamente che non ho capito niente. Tutti sono morti in 1,5 mesi per esaurimento e nessuno ha nemmeno toccato i vari alimenti di origine animale e le lamine of

Lee425

Chaetodon collare è morto

Ryan1989

Mi dispiace... Perché non riescono a viv

Amanda5586

Chissà chi sono veramente... Comprerò presto un paio di gamberi fuoco - animati, brillanti gamberi - e non moriranno come i pes

Alan273

Ciao a tutti! Riguardo al chirurgo golabianca, ne avevo comprati in totale 5pezzi, ma non tutti insieme. È un pesce bellissimo, ma a loro piace molto ammalarsi. Anche quelli che tenevano in negozio per 2 settimane, quando li portavo a casa, il viaggio di 15 minuti in acqua dolce e poi messi in acquario, dopo pochi giorni iniziava l'incubo! Impossibile catturarli! Quindi inizia la ricollocazione dei coralli nel sump, spostamento di rocce nei secchi e infine la cattura dei pesci. Insomma, mal di testa, non li comprerò più tutti insieme. Qui da noi costano 30 euro, da 10 a 15 cm. L'unica cosa negativa è che tutti i pesci arrivano direttamente dal negozio, quindi se non riesci ad andare in tempo, domani non ci saranno più. Ma essendo un cliente abituale, posso chiedere di mettere da parte quelli che voglio, ma devo comunque andare a prenderli. C'è anche la possibilità di riportare indietro il pesce o scam

Eric5208

Le mie condoglianze e subito osservazioni, fino a quando non risolverete il problema della qualità dell'acqua - e a giudicare dai post precedenti, la questione è ancora aperta, poiché è previsto un nuovo skimmer - quindi non vi consiglio di allevare farfalle, angeli, chirurghi e simili - altrimenti tutti si stancheranno di

Diana7891

Risali a due anni fa, contr

Tammy2040

Sono davvero stanco, ma mi dispiace comunque per

Andrea

Il negozio di pesci d'acquario è chiuso. Ora abbiamo pesci presso il Centro di acquariofilia. La scorsa giovedì è arrivata una spedizione dallo Sri Lanka. Abbiamo anche i pesci petto