• Seminario marittimo

• Brandon4517

Il risultato più fortunato del seminario per me è stato... Poiché sono venuto con la piccola, non ho sentito nulla, non ho visto nulla di concreto... sono andato via prima... sono tornato a casa tardi... Insomma, poco divertimento. Anche se ho portato a casa qualcosa... Foto... Metto sul sito quelle che sono riuscito a fotografare... Ma parlo del seminario... Cosa di interessante è stato detto oltre al fatto che il mare è un piacere costoso... Quanto è reale per una persona senza istruzione "sollevare" il mare?...

Destiny

Se senza organismi acquatici capricciosi, preparate solo una somma di denaro per pietre vive e un pacchetto di sale, più un set minimo di test, più illuminazione, più uno schiumatoio (anche fatto in casa), e naturalmente non dimenticate gli abitanti stessi. In generale, se hai interesse e desiderio, fammelo sapere via e-mail - ti darò una panoramica completa delle attrezzature e dei prezzi del mio acquario, e ti aiuterò gratuitamente con i consigli per l

Guy

Ragazzi, vi esporrò l'essenza del seminario, ma

Marie5735

Ottimo seminario... mi è

Debbie3587

Senza pregiudizi e senza sospiri esaltati... - Mi permetto di affermare quanto segue: ho risposto in modo semplice e chiaro (come si dice, senza pubblicità insistente sull'impossibilità di raggiungere la felicità in questa vita...) a tutte le domande che terrorizzavano gli acquariofiliriguardo al

Jeffrey6189

Mi è piaciuto molto anche il seminario, tutto è stato spiegato in modo chiaro e, a mio avviso, in maniera professionale. Si vede che la persona conosce bene l'argomento, direi un professionista. E non bisogna aver così tanta paura del mare, se si vuole, si può realizzare un acquario marino per sé s

Helen

"...guarda le sue mani..." ("Il Luogo di Incontro...(c)") Anch'io ho ricevuto molta soddisfazione e informazioni. Tutto è molto semplice e accessibile, considerando che questo tipo di seminario lo ha tenuto per la prima volta. Riguardo a ciò che ho scritto sulle mani - nessuno ha notato come disponeva i libri sul tavolo, uno sopra l'altro, in modo ordinato e bello... Ricordate che ho detto "Deve esserci un piano, la puntualità..."? Ecco perché tutto è così conciso ma accessibile... Questo è vero professionalismo, perfezionato negli anni di pratica. E naturalmente, la

Andrew7823

2