• Pronto per un acquario marino

• Jesse3979

Ho guardato le foto di acquari marini e ho deciso di avere un pezzo di mare. A questo proposito, mi sono chiesto dove posso comprare animali marini? Per favore, consigliatemi qualcosa a Kharkiv o Kiev.

Angela

Ho già analizzato molti prezzi per il mare e le sue attrezzature, ha prezzi molto buoni. Ti consiglio di navigare sul forum Marino. E presto pubblicheremo il libro di N. Deikin -

Tonya

Inoltre, ho una conferma orale da Sergej (suo figlio) sulla fornitura di sci per i partecipanti al nostro forum. Pubblicherò presto anche i prezzi di pe

Danielle9144

Cosa

Noah1632

È vero che i pesci marini non vivono a lungo in condizioni artificiali? Mi è stato detto che la durata di vita dei pesci farfalla in acquario si misura in pochi mesi. Vi prego di smentir

Danielle9144

Ho letto la st

Diana7891

Così è. Mi ha inviato i listini prezzi e ha detto di guardare ai prezzi dei rivenditori. Devo dire che la gamma di prodotti

Larry9400

Le farfalle sono pesci capricciosi, ma con la creazione di condizioni normali (la qualità dell'acqua stabilmente buona è fondamentale) e un'alimentazione adeguata, possono vivere diversi anni. I pesci pipistrello e i groupersi possono vivere fino

Ross

Di recente Shurik a Simferopol' ha ricevuto un lotto molto grande di pesciolini. Di varie dimensioni e specie. I prezzi sono abb