-
Ryan7682
E tutto è cominciato così... Una collega di lavoro ha acquistato un vaso di vetro e ha messo dentro 2 pesci guppy. - "per rallegrare gli occhi"; Tutto sarebbe andato bene, se non fosse che da bambina avevo un acquario che sognavo. Esitante, mi sono cominciata a interessare... Ogni persona dovrebbe avere il proprio hobby, mi dicevo, mentre cercavo la dimensione desiderata dell'acquario e guardavo le foto degli acquariofili. Così, 1. ho scelto e ordinato un acquario BOYU-550 da 128 litri secondo il passaporto! L'aspetto è magnifico! Mi ha convinto il fatto che fosse completamente attrezzato per il mare e a un prezzo ragionevole. 2. abbiamo ordinato un mobile per l'acquario. 3. Osmosi - installato, abbiamo iniziato a riempire. 4. Ho salato l'acqua. Sale RED SEA. 5. 9 kg di sabbia Carib Sea sono sufficienti, sembra fantastico. 6. batteri. 7. i primi abitanti dell'acquario: 1 pesce Chrysiptera e un corallo - Ksyusha. Al momento l'acquario ha 7 giorni. Anche se per ora non sembra molto attraente, sono felice))) Cerco coralli e altre creature viventi.