-
Jamie3553
tropic marin syn-biotic sale marino, chi ha usato o ha avuto a che fare con questo sale? La storia è questa: ho comprato recentemente questo sale, ho iniziato a scioglierlo, ma dopo la dissoluzione si è formata sopra uno strato sottile di particelle giallastre e una schiuma simile e piuttosto abbondante. Dopo 20-30 minuti di mescolamento ho fatto un paio di test: durezza carbonatica - 6, calcio - 320 !!!!! La mattina seguente ho esaminato il sale e si vedono queste granuli rosa-gialli, principalmente nella parte superiore del secchio, mentre vicino al fondo ce ne sono quasi nessuno! Ho prelevato il sale dal fondo del secchio e ho preparato 5 litri per un controllo; il sedimento e le particelle in sospensione sono molto meno, ma ci sono comunque! Dopo 30 minuti di mescolamento ho fatto un test sul calcio e non riesco a farlo!!!!!!! La soluzione non è rosa, è subito bluastro, nemmeno gocciolando da una siringa per insulina!!!!! Sono interessato alle opinioni delle persone che hanno avuto a che fare con questo sale! Inoltre, cosa può significare l'ultimo test sul calcio??? È assente??? Il venditore afferma che il 100% del sale è originale e ha fiducia nel fornitore!!!!