• mini mare inizio

• Megan

Buongiorno. Mi chiamo e la mia famiglia mi sta spingendo a creare un piccolo mare. L'acquario sarà posizionato tra la stanza e il balcone, sul bancone. Ho bisogno di una bella vista su tutto l'acquario. Vogliamo un mare simile a questo. (coralli e gamberetti) Anche se mia figlia potrebbe spingermi ad acquistare un pesce pagliaccio (le piace il cartone animato su Nemo). 1. Sto cercando un acquario per il futuro mare a) Aquael Reef Max 30 litri (come nel video) b) Aquael da 60 litri (ma non so ancora quale filtro mettere) c) Aquael Reef Max 80 (questo acquario ha tutto, ma non mi soddisfa per le sue dimensioni. È molto lungo. Non adatto per il mio spazio, e in più c'è il difetto del vetro anteriore curvo, che sarà scomodo da pulire. O forse nel mare non è necessario pulire i vetri) d) Sera Biotop 130 (anche questo è un kit pronto e si adatterà perfettamente al mio spazio) 2) Qualcuno può scrivere che tipo di vita (senza indicare pesci) si trova lì e se possiamo acquistare questi CORALLI a Mosca. (altrimenti potrebbe non valere la pena preoccuparsi se non riesco a comprare coralli così colorati). 3) Aiuto su come salare correttamente questo acquario e come mantenerlo in buone condizioni. (io stesso ho un acquario dolce da 650 litri con discus). Per ora sembrano essere tutte le domande, farò domande gradualmente.