• Aiuto per i principianti

• Nicole

Buongiorno cari membri del forum, da diversi mesi navigo per le vastità dell'infinito internet e in modo estremamente sorprendente sono approdato a questo forum... Il sogno di avere un acquario marino è nato in me da tempo, ma a causa dei frequenti traslochi ho dovuto rimandarlo a tempi migliori... E finalmente è arrivata l'opportunità di avere questa meraviglia... Con notti insonni ho setacciato tutto internet, un profondo ardore sembrava spingermi a cliccare sui link alla ricerca dell'acquario tanto desiderato, (dato che non ho spazio per dedicarmi al fai-da-te e temo di sbagliarmi nella scelta dell'attrezzatura, ho deciso di acquistare un kit già pronto)... Vi chiedo di aiutarmi a decidere, poiché purtroppo non ho esperienza nell'acquariofilia marina... Ecco ciò che ha catturato la mia attenzione... ovvero il Boyu TL-450. Poi ho avuto domande riguardo al trasporto della vita marina, poiché vivo in una città piuttosto piccola e molti venditori qui non hanno mai sentito parlare di acquari marini... Come avviene la consegna?? Scusatemi se ripeto un argomento già trattato.