• Mare 125*60*65 in trasparenza

• Angela6489

Lavori preparatori: Il muro tra il corridoio e la stanza (hall) è stato rimosso e il lato destro è stato destinato all'acquario, il lato sinistro a un armadio a muro, la porta scorrevole lungo la parete sinistra si chiuderà fino all'acquario. La larghezza della struttura è di 64 cm (2 cm per i bordi - rifinitura dell'acquario). La lunghezza dell'apertura è di 126 cm per l'acquario + 30 cm di apertura tecnica. L'altezza dal massetto alla struttura è di 145 cm (65 cm per l'acquario, 80 cm per il mobile). Progetto (preso da qui): Mare 125*60*65(h) reef misto (ordinato in acquatica). Sump 100*40*50 ex acquario Juwel Rio 180. Attrezzatura: Controllerò in base alle finanze, non ho ancora deciso (in programma): Luce LED. Skimmer KS 150-6530 o Deltec APF 800, corrente Boyu WM-4 o pompa Vortech MP40w. Fondamentalmente, pianifico un set di attrezzature come in questo tema. Inoltre, ho in programma il balling. L'osmosi inversa sarà portata sotto il pavimento dalla cucina al mobile. Ora sto pensando a quale materiale utilizzare per il mobile... c'è l'opzione di fare un telaio in blocchi di gas (10 mm di larghezza, ne ho visti in Oldi), lungo il lato frontale posizionare una barra metallica senza supporto e in larghezza un altro profilo metallico, poi il piano di lavoro, polistirolo pressato, acquario. Magari qualcuno ha già realizzato qualcosa di simile - consigliate... O ordinare un telaio metallico e rivestirlo... ecco il dilemma.