-
Noah1632
Purtroppo non riesco a capire cosa non vada nell'acquario, gli organismi non sembrano stare molto bene. La Politoa è arrivata marrone e ha cambiato colore in verde, sembra tutto a posto. L'attinia a bolle (a cui do un paio di gamberetti a settimana) era bianca come una medusa, ora è leggermente verde e si è anche divisa - sembrerebbero tendenze positive. Il Sarcophyton (trasferito dal mio precedente acquario) dopo l'operazione (ho rimosso una parte scurita) sembra stia cicatrizzando e riprendendosi, anche se il suo colore era verde ed ora è più pallido. Penso si stia riprendendo... anche se il Sarcophyton, da un paio di settimane che ce l'ho, era marrone ed ora è dello stesso colore di quello precedente. Entrambi non si aprono completamente. La Caulastrea in una settimana ha perso circa metà del suo corpo... Il Lobophytum si nutre molto raramente e si apre poco. Ci sono anche un paio di rami rigidi ma non so se sia un bene. Una settimana fa ho aggiunto 100 di Purigen, che ora è piuttosto scuro. Faccio piccoli rabbocchi di circa 15 litri. Aggiungo 1,5 ml di vodka al giorno. L'illuminazione è a LED da 9 stelle + T5 4x24. Il pH è 8,0, una settimana fa era 8,2. La K