-
Sarah5423
Buongiorno cari forumisti! Spero che mi darete molti consigli sulla questione che mi interessa. Insomma, la situazione è questa, mi occupo di acquari di acqua dolce da molto tempo, ho una vasta esperienza, per così dire... Ma è diventato tutto un po' opaco e ho desiderato più colori. Cioè, volevo "immergermi" di più nel MARE. E così: ho un acquario da 60X20X20 = 24 litri. Ho un'illuminazione San San 2X24 watt. Ho della ghiaia corallina Deep Coral Sand da 5 kg, di dimensioni 2-3 mm. Ho molti filtri appesi di marca cinese come Resun SF-400 e San San.
La domanda è la seguente: 1. La luce sarà sufficiente? Quali lampadine è meglio installare? 2. Quale sale è meglio utilizzare? 3. Il filtro appeso sarà adatto per questo volume e devo installare anche una pompa di circolazione? Cosadevo mettere nel filtro? 4. Dove posso acquistare le rocce vive? 5. Quale altra attrezzatura essenziale devo acquistare? 6. È realmente possibile creare un reef normale senza investire cifre astronomiche?
P.S.: Sono già a conoscenza del fatto che quando si inizia con il mare, bisogna dimenticarsi subito di tutto.