• Principiante appassionato di acquari marini. Voglio fare amicizia.

• Ross

Buongiorno cari forumisti. Mi chiamo e vivo a Kiev. Comincio dicendo che ho un acquario da 500 litri, un ciclidario, e ho deciso diristrutturarlo completamente. Ho guardato come lo fanno i tedeschi e ho iniziato... Sono andato a Rivne in una cava di basalto, ho raccolto circa 200 kg di basalto, ho iniziato a progettare una pompa, un computer e così via... Ora, per quanto riguarda l'argomento, durante il lavoro sull'acquario, sono arrivato alla conclusione che tutto il lavoro svolto non mi soddisferà. E con tutto il mio cuore sono attratto dalltratto dall'acquario marino, ma ho paura di avviare il mare a causa della mancanza di conoscenze. Rileggendo vari forum e letteratura, le conoscenze, ovviamente, aumentano e il mio cervello si riempie di diverse informazioni. Ma andando a letto ogni sera, capisco che devo ancora leggere molto, riflettere. Ecco perché ho scritto tutto questo. Per accelerare il processo di comprensione del mare, vorrei conoscere, diventare amico e collaborare con i marinai. Chi ha tempo e voglia di aiutare, vi prego di rispondere al mio appello. Qualcuno ha attraversato alcune fasi, qualcuno sta solo iniziando come me, e qualcuno è già un professionista e pronto a condividere le sue conoscenze. Sarò lieto di conoscere