-
Christine864
Buongiorno a tutti! In questo argomento descriverò con calma i miei passi per la costruzione di un acquario marino (MA), o per essere più precisi, la riconversione di un acquario di acqua dolce in uno marino. Quindi, ad oggi abbiamo quanto segue: 1. un acquario di 100x50x60 cm (altezza effettiva della colonna d'acqua 50-55 cm) con vano per le apparecchiature (vedi foto). 2. un mobile di 100x50x90 cm (tutte le pareti e il piano di lavoro in truciolato doppio da 32 mm, struttura da 16 mm). Acquario con mobile Foto del vano e della parte superiore dell'acquario Vano, vista dall'alto Ora i piani sono: 1. installare il mobile su piedini regolabili (penso che 6 saranno sufficienti). 2. rimuovere il setto centrale dal mobile e rinforzare il mobile con una struttura in legno (rinforzare la parte centrale, in particolare il punto in cui si incontrano le porte). 3. nel vano esistente, praticare 2 fori in alto per lo scarico e l'emergenza e incollare una tasca Durso. 4. incollare una pompa di risalita (sump) delle dimensioni di 80x40x40. Riguardo al setto, sto ancora studiando i sump nei resoconti dei membri del forum. 5. installare i collegamenti (scarico, ritorno, emergenza). Vi prego di indicarmi dove a Kiev posso acquistare i componenti per lo scarico e il ritorno! Questo è tutto per ora. Facciamo questo, poi andiamo avanti. Se qualcuno ha una sua visione per risolvere gli obiettivi sopra indicati o consigli utili, vi prego di sc