• Crittografia, cosa trasmette - acqua o animali?

• Brian

Quando ho iniziato a lanciare l'acqua, mi sono rivolto ad Anatoli chiedendo il suo aiuto, ed egli mi ha detto che aveva dell'acqua morbida in vendita. La risposta è stata che c'erano 100 litri d'acqua con ME, al prezzo di 110. Ho chiesto cosa fosse ME, e mi è stato detto che si trattava di microelementi (da maggio a settembre l'acqua dopo la medicina). Per qualche motivo, anche Crip è venuto a conoscenza di questa conversazione e ha agitato le mani, dicendo che mi stava aiutando con l'avvio e che non si assumeva la responsabilità delle conseguenze. Essendo da Anatoli, ho preso il frammento con i sarcomi e gli ombrelli e, nonostante i miei tentativi di non prendere quell'acqua, sono stato portato sul balcone per 50 litri su 100 di acqua. Guardando nel secchio, ha detto che tutto era normale e che il substrato era in SAMP, perché lì c'erano batteri buoni. Questa informazione è stata ricevuta da Ireef quando c'è stata una lite sui JK (pietre vive) e loro lo hanno espulso dal gruppo. Domanda: la causa è nell'acqua o nel pesce, per le quali si è verificata un'esplosione