• Mare di domande!

• David

Per non intasare la tua casella con domande già stucchevoli, ho deciso di aprire un argomento separato, in modo che le menti illuminate possano talvolta aiutare con un consiglio. Dopo aver esplorato il forum, e per evitare di far esplodere definitivamente il cervello, ho deciso di accantonare tutti i dubbi e passare subito ai fatti, come si suol dire, bisogna buttarsi nella mischia e poi si vedrà, tanto più che il safari subacqueo nel Mar Rosso è saltato. Quindi, ho ordinato un acquario Boyu TL 550, 7 kg di sale, e della sabbia aragonite... Tutto qui. C'è forse altro necessario per l'avvio? Test, areometri (per fortuna ce ne sono di buoni in ambito medicale), secchi, contenitori? Beh, a quanto pare tutti coloro che hanno già avviato un acquario, inclusi i principianti, hanno un'esperienza sufficiente. Quindi, non esitate a guidarmi sulla retta via. Penso che dovrei decidere subito se creare una barriera corallina o un acquario per pesci. Ebbene, io voglio una barriera corallina con una piccola